CJF Music Festival

STORY

Se provi a pensare al week-end di luglio, cosa ti viene in mente?
Sole, caldo, colori, musica, divertimento, amici... Tutto questo è CJF Music Festival!

Il progetto è iniziato 13 anni fa da un gruppo che, con entusiasmo e impegno, ha creato un festival che oggi conta migliaia di presenze. Da un campo sportivo secondario la location si è trasferita al campo sportivo di Codognè: una distesa verde di 36.000 mq adatta ad accogliere un pubblico sempre più numeroso, per poi trasferirsi nel parco centrale del paese tra scorci naturali e storici di rilievo dando vita all'attuale Park Edition..

Con il passare degli anni stiamo dedicando sempre più energie intorno all’organizzazione di questo evento, destinato a diventare l’appuntamento fisso di giovani e meno giovani. Non si tratta più di un festival basato solo sulla musica, come poteva essere stata l’esperienza dell’ormai lontano 2012. CJF Music Festival è anche arte, cultura, sport e relax. Gli obbiettivi si fanno sempre più ambiziosi e ci stiamo riuscendo grazie anche alle collaborazioni aperte con enti, aziende, associazioni, esercizi pubblici e strutture ricettive di tutto il territorio.

2022
Albertino
Thorn
Tommy De Sica
Igor S e Lady Brian
Francesco Milillo
Gigi L’Altro
Mistericky
Mowi
Max Sharples

CJF Music Festival | Park Edition 2022

Dopo due anni di stop forzato, il Festival ha riaperto le danze con un'edizione speciale immersa nel centro cittadino di Codognè. Il Parco della Mutera si è animato per 3 giorni con musica e divertimento tra DJ sets e Food Truck alternando sul palco vari dj come Albertino e il duo Igor S e Lady Brian e veri e propri performer come Thorn e Gigi L’Altro.

2019
Benny Benassi
The Bloody Beetroots
Planet Funk
Rumatera
Mistericky
Mazay
Andy J
Dj Aladyn
Mr Everett
The Young Olden

CJF Music Festival 2019

Molte sono state le novità nel rinnovato #CJF19: su tutte il #CJFlive, con interviste in diretta nel corso dell’evento, la giostra panoramica e i fuochi d’artificio sparati durante l’ultima serata. La buona musica non è mancata con le straordinarie esibizioni di Benny Benassi, The Bloody Beetroots, Planet Funk e Rumatera.

2018
Deejay Time
Shade
Jake La Furia
Rumatera
Ruggero De I Timidi
Shorty
Damianito
Ackeejuice Rockers
Ketty Passa
Andy-J
Oyadi
Christian Effe

CJF Music Festival – #VIENI - VEDI - SENTI

Per il settimo anno consecutivo ritorna uno dei più importanti festival del triveneto. All'interno di un'area estesa di 36.000mq, durante i giorni di festival si sono alternati artisti di fama nazionale, per un evento che ogni anno si rinnova con iniziative e novità.

2017
Albertino
Ex-Otago
Rumatera
Dj Aladyn
Febbre a 90
Thorn
Gazzelle
Herman Medrano & The Groovy Monkeys
La Cantinaccia
Pollio
Fare Soldi
Dax Dj

CJF Music Festival – LOVE ON LIVE

La sesta edizione del CJF Music Festival ha registrato numeri da record: nei 3 giorni di festival oltre 8 mila persone hanno varcato l'entrata del campo sportivo di Codognè.
CJF è ormai un appuntamento di riferimento per gli appassionati di musica che vogliono divertirsi e fare festa, nella provincia di Treviso e nel triveneto in generale!

2016
Mistericky & Friends
AC/DI
Marco Cavax
Big Tommy
Muppets Suicide
Mash Machine
Gli Sportivi
Down To Ground
Shake The Rock Father
Hot Tramp
Ibrevidiverbi
Hover

CJF Music Festival – THE DAYS OF SPACE

Ritorna per la 5^ edizione uno dei festival più apprezzati del triveneto.
Due imperdibili giornate di spettacolo, musica e divertimento!

2015
Ostetrika Gamberini
St. Barbara
Black Bau
Bouganville
Rusty Rockerz
Mistericky
Max Sharples

CJF Music Festival – ESSERCI, TI FRUTTA!

L’edizione della svolta. Da un campo sportivo secondario, il CJF Music Festival si è spostato di qualche chilometro per aprire le porte del Campo Sportivo di Codognè: una distesa verde adatta ad accogliere il pubblico sempre più numeroso!
Il festival, in tema con Expo Milano 2015, è stato patrocinato dal Padiglione Italia.

2014
PinkArmada
Catch a Fyah
Stereolive
Albert Marzinotto
Max Sharples

CJF Music Festival – GET ON THE TRAIN

Nuovo anno, nuovi successi! Palco più grande e pubblico in aumento. Dal rock, alle cover italiane, passando per il reggae: il 19 luglio c’è stata musica per tutti i gusti.
Un evento imperdibile che inizia a essere atteso di anno in anno!